Top

Hannah Webb

Hannah è una festa, un salto di gioia, una ventata di energia. Vive in California, ma adora l’Italia e appena riesce viene a Milano che sente come la sua seconda casa. Anche se la sua presenza da mondō non è regolare e continua siamo davvero felici che faccia parte della nostra vita e che ogni tanto venga a trovarci portando la sua vitalità esplosiva.

La sua pratica è ricchissima, creativa e spesso piuttosto “challenging”. Quando ti sembra di essere al culmine delle tue possibilità Hannah cerca di spingerti ancora un po’ più in là, non per una sfida fine a se stessa ma per obbligarti a trovare dentro di te la fiducia di potercela fare. Ed è proprio così che succede, ti lasci portare, la segui e ce la fai, e scopri con gioia che questa conquista te la porti a casa e ti tornerà utile anche fuori dal tappetino. Ogni volta che riparte sappiamo che sentiremo la mancanza della sua risata contagiosa, ma sappiamo anche che presto tornerà.

“Don’t exist. Live. Get out, explore. Thrive.” – Brian Krans

Hannah’s classes are dynamic vinyasa flow integrating alignment, core work, mudra, kriya and pranayama techniques. Hannah is known for her inspiration storytelling, light hearted nature and creative sequencing. Passionate about cultivating Yoga for everyone her asana practice and spiritual teaching are rooted in the ultimate foundation… embracing your whole self. She leads workshops in Italy and the States focusing on arm balances, vinyasa flow and fearless living. Each class reflects the kind of woman she is herself, strong, fun, full of joy.