Top

Stefano Bonetti

Stefano è proprio così come lo vedete, spontaneo, aperto e generoso. Vi accoglie con un sorriso e vi guida nella pratica passo dopo passo con precisione e voce sicura. Con lui vi sentite subito in buone mani e il suo modo chiaro ed efficace di spiegare anche i più piccoli dettagli delle posture attraverso cui vi conduce vi permette di approfondire ogni volta di più la vostra pratica. La ricerca di Stefano non si ferma all’aspetto fisico ma, partendo spesso dalla sua esperienza personale, vi aiuta a portare lo yoga nella vita quotidiana lasciando da parte rigidità e schemi per trovare pian piano più morbidezza, ascolto, attenzione alle vostre reali esigenze e uno stile di vita su misura per voi.

Bio

“La decisione di seguire un corso insegnanti è nata dal mio bisogno di condividere esperienze, di trasmettere ciò che ho ricevuto, di esprimere me stesso attraverso quello che amo. Ho un passato da insegnante sportivo che mi ha aiutato a focalizzarmi su quello che davvero voglio trasmettere: dare la possibilità ad ognuno di esprimere se stesso, senza dover rientrare negli schemi rigidi dell’insegnamento.

Nel 2015 ho affrontato il corso insegnanti di Prana Flow organizzato in Italia da Anna Inferrera con Andrew McAuley.

Un’esperienza che oltre ad avermi formato tecnicamente, ha portato la mia pratica ad un altro livello di consapevolezza.

Oggi continuo il mio percorso di crescita attraverso lo studio, la pratica personale e l’insegnamento, che affronto come opportunità di continua crescita e di condivisione di quello che è la mia esperienza.”